mercoledì 16 luglio 2014

. . . non c'era dubbio alcuno!

Non c'era dubbio alcuno che i quattro bambini palestinesi che giocavano sulla spiaggia di Gaza sarebbero diventati dei terribili terroristi di Hamas. Questa la ragione del fatto che gli stessi siano stati fatto segno a un bombardamento aereo di precisione dell'aviazione israeliana, si insomma con quelle bombe così intelligenti che non sbagliano mai bersaglio una volta scelto e deciso di farlo.

Il ragionamento degli assassini israeliani è sempre pragmatico: ora sono piccoli che giocano con la sabbia, ma domani diventeranno grandi e come tali saranno dei terribili terroristi che giocano con le bombe, meglio farli fuori oggi quindi. Si fa della pura prevenzione insomma!
Questa la strategia degli assassini israeliani e la ragione del perché amano così tanto uccidere i bambini palestinesi. Pura prevenzione quindi, nulla più!

E' sorprendente come il mondo intero non muova mai un dito per porre fine ad un genocidio che dura da oltre 60 anni. Ormai è passato naturale il pensiero che il Popolo Palestinese debba essere lentamente ma inesorabilmente cancellato dalla faccia della terra per la sola colpa di abitare la loro terra, la Palestina.

Mi vergogno di appartenere a quel mondo cosidetto occidentale responsabile di quella scellerata scelta fatta oltre 60 anni fa ovvero la nascita dello stato d'israele sulle terra dei dei palestinesi. Non capisco inoltre il mondo arabo, oggi assolutamente in condizioni di mettere alle corde l'occidente con le sue riserve petrolifere, che nulla ha mai fatto per i loro, più sfortunati, fratelli palestinesi.

Che dire dello stato d'israele, gentaglia che nulla hanno fatto per potersi amalgamare con il popolo arabo locale solo una congrega di aguzzini sostenuti dal denaro della grande finanza ebrea mondiale.

Stando così le cose, non mi scandalizzerei affatto se qualche altro inbianchino con baffetti, in un futuro non troppo lontano, avesse di nuovo l'idea di voler "nettare" il mondo! Chissà?

http://www.corriere.it/politica/14_luglio_16/vattimo-frasi-choc-contro-israele-comperiamo-armi-palestinesi-a1e8dcfe-0d10-11e4-b4c9-656e12985e4f.shtml





Nessun commento:

Posta un commento