mercoledì 9 luglio 2014

. . . un piazzista da mercato di periferia!

Per capire di che pasta è fatto il "Ronzino" basta dare uno sguardo al filmato riportato sotto.

Il "soggettone" si ritrova una faccia da cu** da piazzista da mercato di periferia e, senza vergogna alcuna, si avventura in una improbabile conversazione in inglese maccheronico da 4 meno meno.

Questo la dice lunga sull'ometto di Rignano sull'Arno in termini di considerazione di se: un pallone gonfiato che pur di sembrare un poliglotta mette in ridicolo se stesso e un intero paese.

Nel nostro girovagare per il mondo, le raccomandazoni aziendali ricevute, consigliavano sempre di non avventurarsi in iperboli in una lingua non tua, che conosci poco e male, usare solo frasi semplici, brevi e chiare. "Questo vi evita di fare la figura di persona presuntuosa, sciatta e non credibile!"

Esatto! Il "Ronzino" è persona presuntuosa, sciatta e non credibile!

Chissà quando il popolino italiano realizzarà questo concetto? Avrà bisogno di 20 anni come per il pregiudicato di Arcore? Chissà?


2 commenti:

  1. Dai, orarossa, non fare paragoni improponibili, Capisco che per fare il grillino si deve sparare su tutto e su tutti, ma un po' di mira ragionata non farebbe male.
    P.s. Vengo dal blog di Jonuzza dove hai lasciato il link del tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. . . . già, mira ragionata!
      Ti posso assicurare che ci sto lavorando, sto sempre più pensando ad una bella carabina di precisione e poi . . . . mirare con ragione, appunto!

      Elimina