martedì 15 luglio 2014

. . . sono indignato, bastardi ebrei!

Sono indignato nel vedere perpretare una strage d'innocenti ed il mondo intero si distrae guardando le partite di pallone.

Capisco che non bisogna disturbare le potentissime lobby finanziarie ebree americane durante il loro sport preferito, ammazzare palestinesi, preferibilmente bambini, ma a tutto credo ci sia un limite.

Così, mentre si ammazzano centinaia d'innocenti, i potenti del pianeta se la spassano a Rio assistendo alla finale del mondiale di calcio, uno spettacolo indecente!

Mi preme ricordare che "il 29 novembre 1947 l'Assemblea generale delle Nazioni Unite nella Risoluzione 181 approvava il piano di partizione della Palestina, che prevedeva la costituzione di due stati indipendenti, uno ebraico e l'altro arabo".

Ebbene, a distanza di 67 anni i Palestinesi, ai quali è stata sottratta la propria terra, stanno ancora aspettando il loro Stato, la loro Patria.

Queste sono le grandi porcate perpretare dei vincitori della seconda guerra mondiale che, nel tentativo di espiare l'orrore della shoah, lo fanno con un altro orrore, ovvero togliendo la propria terra ai Palestinesi rinchiudendoli in perenni campi profughi senza un futuro e senza una speranza chiamandoli, poi, terroristi!

Come dimenticare Sabra e Shatila dove l'esercito israeliano assistette compiaciuto al massacro dei Palestinesi ad opera degli alleati falangisti libanesi. Ricordo quelle immagini che mi sono rimaste impresse nella mente quando i cecchini sparavano sui bambini che si recavano, assetati, all'unica fonte del campo profugli e li ammazzavano così come per fare tiro al piccione!
Furono diverse migliaia le vittime innocenti, un vero indicibile orrore, non molto diverso dai forni crematori!







Nessun commento:

Posta un commento