sabato 12 luglio 2014

. . . "la ciabatta!"

Quando si fanno le cose, queste possono essere fatte bene, belle e a regola d'arte. Queste spesso vengono associate alla realizzazione di una scarpa, una buona ed elegante scarpa da usare con cura ed apprezzare.

Quando si realizzano delle gran porcate queste vengono invece associate ad una "ciabatta".

Ebbene, in piazza Ventidio Basso, i nostri amministratori, hanno realizzato una brutta "ciabatta"!

Sono andato in bicicletta a dare uno sguardo e devo dire che quanto rilevato risulta di gran lunga peggiore delle attese.
Visto il livello culturale e artistico nonché creatico dei nostri amministratori le attese non erano esaltanti ma la realtà è proprio una gran brutta ciabatta!

Il nostro primo cittadino ha imperniato la sua ultima campagna elettorale sul "FARE". Ebbene, da parte mia, una sola, grande raccomandazione: non fare più nulla per favore, preferiamo aspettare tempi migliori per migliorare la nostra città altrimenti tra  "il mostro Tufillo", il parcheggio in via Colombo, l'auditorium senza accesso di cazzate varie se ne sommano veramente tante.
Purtroppo alcune di queste opere risultano irreversibili, quindi lasciate nei secoli a venire come testimonianza di un periodo buio per la nostra città!

Di nuovo una raccomandazione ai nostri amministratori:
RILASSATEVI, NON FATE NULLA, è meglio per tutti!


Nessun commento:

Posta un commento