domenica 20 luglio 2014

. . . sarebbe ora di cambiare argomento!

Disperati che cercano di sfuggire dalla guerra e dalla fame muoiono asfissiati sottocoperta di un a carretta del mare, missili che abbattono aerei civili sopra i cieli dell'Europa, il popolo palestinese che subisce il continuo ed incessante genocidio da parte degli aguzzini ebrei, una guerra civile nel cuore dell'Europa che rischia d'incendiare il nostro continente, etc, etc.

Questo è lo scenario che si presenta ai nostri occhi in questa incerta estate del 2014. Argomenti critici e drammatici che meriterebbero tutta la nostra attenzione e invece noi, nella nostra Italietta, di cosa parliamo? Di cosa riempiamo pagine e pagine dei nostri giornali e dibattiti in TV?
Noi non abbiamo di meglio che di parlare dell'assoluzione nel processo di appello, cosiddetto "Ruby", del "Cadavere"B.!

Mi chiedo: abbiamo noi forse bisogno di sentenze della Magistratura che, sulla base di un cavillo messo li bell'apposta, lo assolve per capire di che pasta è fatto il "Cadavere"B.?

No, non ne abbiamo proprio bisogno!

Il "Cadavere"B. è, per l'appunto, un "cadavere" politico che è inviso e rifiutato da tutto il mondo occidentale, non più spendibile in nessun luogo se non tra congreghe di malfattori perché è universalmente riconosciuto come uno dei più grandi delinquenti che abbia mai calpestato il suolo della sfortunata Italietta. E noi, con tutti i guai economici e sociali che ci attanagliano stiamo ancora qui a parlarne e discutere se farlo santo subito o fra un po'.

Ritengo sarebbe molto opportuno cambiare argomento e discutere di altro perché un senso di nausea mi assale ogni qualvolta sento parlare ancora del suddetto farabutto!

http://video.corriere.it/berlusconi-magistrati-attacchi-all-ammirazione/d9f03eea-0f1c-11e4-a021-a738f627e91c




Nessun commento:

Posta un commento