domenica 22 giugno 2014

. . . "il Gatto e la Volpe"

E si, ci hanno provato il "Gatto" Calderoli e la "Volpe" Finocchiaro a ripristinare un vecchio privilegio della Casta, Casta che tanto si è sputtanata ultimamente in fatto di ruberie e truffe a non finire: l'impunità!

Ma da quanto in qua, il popolino, deve venire a conoscenza delle nostre malefatte, ma come si permettono questi cittadini del ca** a criticarci per le nostre lecite ruberie? Noi dobbiamo rubare il libertà ed in santa pace e poi come si può permettere tutto questo polverone che la Magistratura solleva di tanto in tanto sui dorati privilegi?

Ma come ci tengono i nostri amati politici all'impunità, la desiderano,  la vogliono, la pretendono come un diritto acquisito. Se ho consenso posso fare ciò che voglio, quindi anche rubare e lo voglio fare in santa pace senza disturbi di sorta! No parliamo poi di possibili risvolti penali, quelle sono cose per i cittadini coglioni mica per la Casta? Noi siamo intoccabili!

E pensare che molti italiani si sono illusi che le cose potessero cambiare nella politica di questo sfortunato paese! Macché, la Casta è sempre la stessa e non solo non cambia ma si protegge sempre più.
Solo se cacciata con i forconi  qualcosa potrà cambiare altrimenti prepariamoci a respirare sempre gli stessi miasmi!




Nessun commento:

Posta un commento