sabato 7 giugno 2014

. . . non v'è speranza alcuna!

No, non v'è speranza alcuna per questo paese sfortunato, i segnali arrivano anche dalle piccole cose!

Ci siamo spostati al mare a San Benedetto del Tronto come ogni anno anche perché la moglie è coinvolta, come presidente di commissione, in una scuola di questo paese.

Oggi, sabato 7 giugno ore 23:30, non si riesce a conversare in casa a causa delle solite emissioni sonore provenienti da uno chalet che ci ritroviamo vicino!

Decibel su decibel di fracasso tale che non si può ascoltare la TV ne colloquiare fra di noi perché, nonostante i doppi vetri e le finestre chiuse,  in casa vibra tutto!

Chiamo i Vigili Urbani, nessuna risposta!

Per qualcuno potrebbe essere considerato un fatto minore e forse lo è, eppure non potete immaginare com'è rappresentativo del nostro paese il non rispetto degli altri e delle regole!

Questa è l'Italia: il paese dell'arroganza, del menefreghismo del "faccio quello che mi pare".
Non potete immaginare quanto è vicino quello chalet, che se ne frega di tutto e di tutti, e la corruzione dilagante!
Come è significativo il fatto che, l'autorità preposta al controllo, lasci fare magari dietro a qualche piccola contropartita, che ne so, l'ombrellone gratis per la stagione corrente. Tutto si somma per il politico disonesto!

Non v'è speranza alcuna per questo paese, credetemi!
Il problema non è solo politico è un diffuso cattivo costume di una società malata e senza futuro!

Una messaggio informativo ad eventuali turisti che stanno pensando di recarsi in vacanza qui:
evitate San Benedetto del Tronto come la peste se state cercando un luogo per una rilassante e serena vacanza! Qui è garantito solo alti costi, scarso livello di servizio e fracasso! Up to you!

Nessun commento:

Posta un commento