venerdì 27 giugno 2014

. . . figlia bocciata, picchiano la vicepreside!

Cosenza, i genitori di una ragazza bocciata al Liceo Telesio si recano a scuola e picchiano la vicepreside!
Forse i genitori della ragazza non hanno mai frequentato una scuola in vita loro altrimenti avrebbero saputo che il giudizio finale su di uno studente è di tipo collegiale e pertanto se bocciata da un collegio di docenti la ragazza deve essere veramente una gran somara. La vicepreside picchiata non centra proprio nulla quindi!

Che il frutto di una simile famiglia sia poi una figlia somara non meraviglia più di tanto, con un patrimonio genetico del genere non si poteva sperare di più.
Forse più che un liceo la ragazza avrebbe dovuto frequentare un scuola di recupero con tanto d'insegnante di sostegno.

Con una società come quella italiana, che ogni giorno s'imbarbarisce sempre di più, credo che non sia poi così tanto assurdo pensare ad una indennità di rischio per gli insegnanti altrimenti chi si azzarda più di bocciare un autentico somaro a rischio della propria incolumità?


http://www.fanpage.it/cosenza-bocciano-la-figlia-genitori-picchiano-la-vicepreside/

p.s. spero che i due violenti genitori abbiano qualcosa in solido da perdere, voglio ben sperare quindi che la vicepreside verrà ampiamente ripagata dei danni fisici e morali ricevuti!

p.s. dall'articolo si apprende inoltre che, mentre la madre della somara picchiava con calci e pugni la vicepreside, il marito faceva da palo alla porta al fine di evitare scomodi testimoni.
Se la scena riportata corrisponde a verità la stessa avrebbe qualcosa di terribilmente inquietante in quanto è segno che il tutto è stato premeditato e che la violenza è consuetudine in famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento