mercoledì 11 giugno 2014

. . . non si cambia la politica italiana per via democratica!

E' da tempo che lo sto ripetendo: non si cambia la Casta per via democratica!
Nessuno prende provvedimenti che penalizza se stesso e la classe d'appartenenza!

In altre parole: la Casta, o la cacci con i forconi e a calci nel culo o te la tieni in eterno in un crescendo di miasmi!

Il PD, lo stesso partito che ha ricevuto il 41% percento dei voti alle ultime elezioni europee del 25 maggio, sta dando il peggio di se stesso in quanto, ringalluzzito del risultato elettorale, si sente in dovere di poter fare tutto quello che gli pare. Insomma come gli dai un po' i credito subito sentono il dovere di approfittarne per fare gli affari propri.

Vorrei tanto vedere la faccia di quegli italiani che si sono precipitati a dare credito a un giovanotto presuntuoso e abmizioso fino al midollo spinale dopo i fatti di Venezia e dopo la bella dimostrazione di coerenza che si è vista oggi in Parlamento.

Come dicevo, il PD da un po' di tempo da il meglio: chi dimentica i 101 "traditori" di Prodi? Ed il mancato sostegno a Rodotà, chi lo dimentica?

Gentaglia, del tutto paragonabile e di stesso lignaggio della Destra cialtrona e ladra che ci ritroviamo se non peggio perché mostrano sempre la spocchia di volersi presentare come diversi.

Circa 80 sono stati oggi in Parlamento in franchi tiratori del PD che hanno permesso di far passare, a scrutinio segreto, (Grandi Vigliacchi!) un provvediemnto presentato dalla Lega e che porta maggiormente a proteggere la Casta!

Il "Progetto Grillo" sempre più attuale!
Meditate gente, meditate!




Nessun commento:

Posta un commento