mercoledì 4 giugno 2014

. . . "l'autista era ubriaco!"

Apprendo dai giornali che l'incidente avvenuto tra un pullman della Start in via Verdi la settimana scorsa, coinvolgendo alcune macchine e causando alcuni feriti, è stato generato dal fatto che l'autista alla guida era ubriaco.

Apprendo inoltre, dalla rete, che lo stesso autista fosse stato osservato, più volte alla guida del mezzo pubblico, non in perfetta forma psicofisica.

La rete si è scatenata, tutti hanno gridato allo scandalo e da più parti si è gridato al linciaggio dell'autista!

Insomma il popolino vuole il sangue come si conviene nella tradizione barbarica e nessuno si è posto nella condizione di fare un'analisi più approfondita del caso.

Se, quanto appreso fino ad ora, riponde a verità, le responsabilità di quell'incidente vanno ricondotte ad altri e non all'autista perché quell'autista non doveva guidare quel pullman!

Se, come è stato riportato da più parti, quell'autista aveva dimostrato più volte evidenza di non essere all'altezza di guidare il mezzo, lo stesso doveva essere stato rimosso dall'incarico da tempo.

Questo non è stato fatto pertanto, a mio parere, la linea gerarchica dell'organizzazione che fa capo alla Start è responsabile dell'accaduto per negligenza nella gestione delle risorse umane a loro affidate.

http://www.picusonline.it/visualizza/34712.html




2 commenti: