domenica 22 giugno 2014

. . . "ha milioni di voti!"

Questa è stata la giustificazione portata dal ministro Maria Elena Boschi (detta anche "la Stronzetta di Montevarchi") alla domanda del perché degli accordi del Nazareno con il "Cadavere"B. sulle cosiddette riforme costituzionali proposte dal "Ronzino".

Una risposta peggiore non poteva darla e questo dice lunga su di che pasta sono fatti i cattolicissimi praticanti toscani che hanno preso il potere nel nostro paese.

Per la "Stronzetta" avere consenso pulisce dalle colpe e quindi si può trattare anche con un pregiudicato, puttaniere, falso e bugiardo come il "Cadavere"B. 

Tutto questo a dimostrazione che, se la politica diventa essenzialmente gestione del Potere e nulla più, per una cattolica praticante come la "Stronzetta", assolvere il delinquente "Cadavere"B. con tre avemarie per poi trattarci insieme è più che lecito.

Con queste premesse non mi meraviglierei se la "Stronzetta" si precipitasse a fare accordi politici con Mafia, Camorra e Ndagheta visto l'ampio seguito, delle suddette organizzazioni criminali, hanno nel loro territorio di manovra.

Se questi sono i giovani politici che avanzano non vorrei essere costretto a rimpiangere il "malefico" Giulio! Mah!


Nessun commento:

Posta un commento