sabato 31 maggio 2014

. . . c'è bisogno di "tenerezza"!


Secondo la rivista di Luigi Amicone Tempi.it il fatto che Castelli sia stato rieletto al primo turno è una una notizia: "la notizia è perché di centrodestra".

Se la rivista Tempi.it si fosse documentata un po' meglio avrebbe scoperto che questo ad Ascoli accade regolarmente da secoli.
Già da sempre (fatta eccezione di un paio incidenti di percorso dovuti a liti interne alla stessa Destra) non c'è stata mai soluzione di continuità nel governo della città: Destra conservatrice, papalina e massonica!
Quindi, la rielezione di Castelli non è una notizia, lo sarebbe stato se fosse accaduto il contrario ma ciò, ad Ascoli, non è possibile!
Quindi, qualunque rappresentante della Destra ascolana al posto di Castelli avrebbe ottenuto il successo assicurato! Ad Ascoli Piceno le cose vanno così e da sempre!

Un po' patetica, anche se comprensibile visto l'orientamento della testata, l'intervista del Castelli il quale ha scomodato diversi Santi per dare credito alla sua azione di governo! Però è mancato Padre Pio, la cosa mi ha un po' sorpreso, il Castelli dovrebbe sapere che c'è grande devozione per il frate di Pietrelcina in città!

E per finire, come ciliegina sulla torta, abbiamo scoperto che noi "sudditi" saremo tutti trattati, durante il suo governo della città, con tenerezza!

Onestamente ne faccio molto volentieri a meno delle tenerezze del Castelli, ne preferisco delle altre io di tenerezze, da buon ascolano anch'io sono un "conservatore" . . . in certe cose!

Comunque, Buon Governo della città signor Castelli, il Signore sia con te!

Nessun commento:

Posta un commento