lunedì 26 maggio 2014

. . . finalmente abbiamo un nuovo MESSIA!

Si, in "Ronzino" ha avuto un risultato plebiscitario tale da poter essere considerato il nuovo MESSIA della politica italiana!

Io un po' li capisco gli italiani che sono andati alle urne: Grillo no: il MALE; "Cadavere"B. no: il PEGGIO, gli altri: NON EISTONO e allora, visto che sono venuto fino al seggio, chi voto?
Mah, diamo un po' di fiducia (tutta a credito!) a questo giovinotto che parla così toscano e promette 'ante belle 'ose!

Ehmmmm, io sospettoso per natura, non mi fido affatto di questo giovinotto!
Come ho avuto occasione di ripetere in altre circostanze, tutte le mosse fatte finora sono state tutte contrarie a quelle di un personaggio onesto, serio ed affidabile.
Il mio istinto mi dice che avremo altri anni di problemi e molto seri per il popolino italiano!

Ammesso che dati del genere fossero confermeti in ipotetiche elezioni politiche avremo un altro Primo Ministro con maggioranze "bulgare" in Parlamento come ebbe il "Cadavere"B. fino a qualche anno fa.
Tutti sappiamo com'è andata a finire!

Quindi?
Quindi aspettare e vedere quanto durerà la "luna di miele" tra il popolino italiano ed il "Ronzino"!
Io spero che duri poco, molto poco, a me il "Ronzino" no mi piace affatto, lo ripeto!
Che ci posso fare?


Nessun commento:

Posta un commento