mercoledì 28 maggio 2014

. . . "Guido da Ascoli" finalmente a Roma!

C'erano tutti, si c'erano proprio tutti gli alti dirigenti di Forza Italia in piazza San Lorenzo in Lucina al primo incontro convocato dal "Cadavere"B. per analizzare i risultati delle ultime elezioni e prendere adeguati provvedimenti.

"Cribio, se andiamo ad elezioni politiche anticipate in queste condizioni, rischiamo un risultato numerico da prefisso telefonico!" ha tuonato il "Cadavere"B. rivolgendosi ai suoi fedelissimi!
"Qui bisogna prendere decisioni drastiche e subito, anzi adesso!" ha replicato Giovanni Toti posto alla destra del suo padrone.

Dopo un'accurata analisi dei risultati é stata presa una decisione all'unanimità: il partito va affidato a l'unica persona che è stata in grado di sconfiggere il PD del "Ronzino" ovvero a un certo "Guido da Ascoli" che ha strapazzato il PD locale tanto da farlo quasi scomparire.

Nessuno li ha informati però che il PD ad Ascoli ha abbandonato il territorio da anni ritenendo ogni sforzo fatto, per cambiare mentalità e orientamento politico dei suoi cittadini, assolutamente inutile!






Nessun commento:

Posta un commento