martedì 20 maggio 2014

. . . Beppe Grillo è andato a "Porta a Porta"!

Caro Grillo se veramente volevi essere diverso, se veramente volevi tagliare con il passato ed il presente di una politica ciarlona e corrotta non dovevi andare da Vespa!

Vespa rappresenta tutto il "Male" possibile della vita politica italiana. Su quei divani è passato tutto il peggio dei politicanti da sprapazzo che regolarmente si servono del ben pagato servo per strombazzare le loro bugie!
Vespa è il più squallido dei personaggi al servizio della politica sempre ossequiente al potere, sempre chino al potente di turno mai uno scatto d'orgoglio, mai un attimo di dignità.

Caro Grillo, è stato un comportamento inspiegabile il tuo, penso che questa sera metà del tuo elettorato ti abbia voltato le spalle, un elettorato che non ha capito e non ha compreso il valore aggiunto di un tale incomprensibile gesto!

Non ho assistito alla tua performance, ho matenuto fede al mio convincimento che il Vespa vada evitato come la peste. Spero di non essermi perso la firma di un nuovo "Contratto con gli italiani".

Che peccato, noi che pensavamo di aver trovato il nostro "being different" di riferimento, invece  . . . .

http://www.corriere.it/politica/speciali/2014/elezioni-europee/notizie/grillo-la-mia-rabbia-buona-c79d0106-df9c-11e3-b0f4-619ff8c67c6b.shtml



Nessun commento:

Posta un commento