lunedì 12 ottobre 2015

. . . Ronzino, riacutizzazione grave dell'"annuncite"!


Come già sapete, l'"annuncite" è una forma d'infiammazione di origine batterica che si annida nei polmoni, il sintomo più evidente si manifesta con annunci a ripetizione su cose ed eventi inverosimili.
Per alcuni, le normali difese immunitarie dopo alcune figuracce, portano ad una lenta ma continua regressione della malattia.

Per altri invece, pazienti con una particolarmente sfrontata faccia da cu**, la malattia si cronicizza e gli annunci continuano a raffica e sempre più inverosimili.
Su questi particolari e refrattari pazienti è necessaria una terapia antibiotica per via endovena accompagnata grandi batoste elettorali, solo così si possono rilevare lievi miglioramenti.

Il Bulletto di Rignano sull'Arno ha avuto una ricaduta di "annuncite acuta". Come conseguenza è tornato a sparare proclami che non stanno ne in cielo ne in terra!

Ha annunciato che in un anno porterà in Italia 500 professoroni, italiani o stranieri, per implementare e sostenere ricerche d'avanguardia.
Mi chiedo: quanti italidioti avranno abboccato alla pastura fatta con simili stronzate?

Le ricerche d'avanguardia non s'inventano dalla mattina alla sera ma sono progetti a lunghissima scadenza che richiedono programmazione a lungo e lunghissimo termine.
Lui, l'unto del Signore, in quattro e quattro otto porta in Italia ricerche d'avanguardia prelevando fior fiori di studiosi che non vedono l'ora di lasciare prestigiose Università per venire in un paese dove la ricerca d'avanguardia non si sa neanche cosa sia.




2 commenti:

  1. ....analisi amara ma acuta e realistica come sempre...

    RispondiElimina
  2. ...certo che lei è proprio "forte"!!!!

    RispondiElimina