martedì 20 ottobre 2015

. . . AIRBUS A340 - 500

ormai c'è evidenza che "Bulletto di Periferia" rivendica un risarcimento sociale a tutti gli scapaccioni ricevuti dai compagni di scuola quando le sparava grosse - già allora - considerandolo un po' scemo. 
Ripeteva sempre che avrebbe fondato un impero e lui ne sarebbe stato il Supremo Sovrano cioè l'Imperatore!

Nella nostra povera Italietta ormai è Sovrano Assoluto con un parlamento che sarà di comandati che potranno parlare solo se interrogati.
Presto conquisterà la Libia poi sotto con il Corno d'Africa tra Eritrea e Somalia e . . . l'Impero è fatto!
Sembra che pretenderà l'incoronazione in San Pietro ad opera del Papa mentre abili orafi aretini si stanno prodigando nel costruire una sontuosa corona d'oro costellata di pietre preziose così come si conviene ad un vero Imperatore.

Come futuro Imperatore, il Bulletto di Rignano sull'Arno, per i suoi spostamenti userà un aereo AIRBUS A340 - 500 ovvero un bestione con oltre 60 metri di apertura alare, 64 metri di lunghezza con quattro turbo-ventole Rolls-Royce Trent 500 con una spinta tale da poter trasportare oltre 300 passeggeri. Insomma l'Imperatore viaggerà veramente comodo mentre i contribuenti italiani spenderanno oltre 5 milioni di Euro l'anno per il nuovo giocattolo del Supremo Sovrano.

Inoltre, nella sua ossessiva coerenza, il "Bulletto di Periferia", continua a perseguire il suo obiettivo principale ovvero quello di togliere ai poveri per dare ai ricchi. In questo caso l'affitto e la gestione sarà appannaggio dei ricchi arabi di Etihad  mentre a pagare saranno i soliti poveri italidioti.

Sul maxi aereo voluto dall'Imperatore esiste però un'altra teoria sostenuta da illustri psichiatri ovvero che il Bulletto ce l'abbia mini.
Già, avete capito bene, sembra dimostrato che i maschietti con un pisellino particolarmente piccolo ostentano sempre cose grandi, insomma un vero e proprio contrappasso!
Io sono per questa teoria, mi sembra perfettamente coerente con il comportamento ipo-paranoico che il Bulletto costantemente manifesta nelle sue quotidiane esternazioni.








Potrebbe interessarti:http://www.today.it/cronaca/voli-stato-nuovo-airbus-renzi.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930





Nessun commento:

Posta un commento