sabato 31 ottobre 2015

. . . la macchina del fango!

Ora partirà la macchia del fango del PD al fine di screditare in tutti i modi possibili Ignazio Marino e far ricadere i problemi, di una Roma disastrata da decenni di cattiva politica cialtrona e ladra, su un solo uomo come se fosse il Diavolo in persona.
In realtà lo scopo principale è quello di mettere la sordina al processo Mafia Capitale e i suoi 101 indagati di cui molti del PD.

Il lavoretto è facile facile, con tutti i mezzi di comunicazione a disposizione, senza nessun contraddittorio ne sentiremo di tutti i colori sul povero Marino che non avrà più nessun spazio per far sentire la sua voce.

In conclusione: una grande città come Roma si governa solo con un team di persone oneste e  competenti di cui il primo cittadino è solo una figura rappresentativa. Le capacità o meno di Marino quindi non sono in discussione.
Quello che è in discussione invece è il fatto che il sindaco Marino ha osato sfidare la curia romana, i veri padroni della città, con la trascrizione dei matrimoni gay, un errore imperdonabile che gli è costato veramente caro!



Nessun commento:

Posta un commento