venerdì 27 febbraio 2015

. . . buffoni, come al solito!

Ora potete capire perché nel mio viaggiare in giro per il mondo, per lavoro, ho sempre cercato di nascondere la mia nazionalità!

Già, ho cercato sempre di confondermi come francese o spagnolo. Mi sono sempre così vergognato di mostrare il mio passaporto che, in coda al check-in o all'imbarco, lo nascondevo sempre sotto il biglietto d'aereo!

Vi sembrerà esagerato ma tutte quelle pacche sulle spalle da parte dei colleghi e/o collaboratori stranieri che ironizzavano sulle notizie che arrivavano dall'Italietta comica berlusconiana per me era qualcosa di veramente insopportabile ed umiliante!

Vorrei ricordare che in giro per il mondo noi italidioti non godiamo di grande considerazione anzi al contrario siamo molto ben conosciuti come mafiosi, camorristi e soprattutto come persone estremamente voltagabana ed inaffidabili come il pregiudicato Belusconi premier o come l'attuale Bulletto di periferia  che si crede Napoleone!

A conferma di tutto ciò, oggi il parlamento ha dato una ulteriore dimostrazione della doppiezza di cui siamo capaci. 

Come si può pretendere che ci prendano sul serio?


Ecco a voi una congrega di buffoni!!



Nessun commento:

Posta un commento