martedì 3 febbraio 2015

. . . "Inglese, Internet, Impresa"

Ricordate quando pregiudicato Belusconi, come capo del governo della sgangherata Italietta, professava la politica delle tre "I" ovvero i campi dove il suo governo avrebbe profuso tutti gli sforzi necessari per tenere al passo della modernita il nostro paese?

Il realtà, durante la sua azione di governo, ha professato tutt'altro dedicandosi principalmente all'evasione, alle puttane e al malaffare suo e dei suoi adepti.
Così, dopo il ventennio berlusconiano, l'Italietta si ritrova con le pezze al culo con un debito pubblico mostruoso, una disoccupazione alle stelle, i giovani che, oltre a non parlare una parola l'inglese, non trovano un posto di lavoro che sia uno e metà circa di loro devono vivere sulle spalle delle famiglie. Giovani italiani che non sono nelle condizioni di mettere su famiglia e nel giro di qualche lustro il nostro paese sarà abitato solo da vecchi e destinato sempre più al declino.

Questo è il risultato del fatto che gli italidioti hanno affidato il paese, per ben 20 anni, ad un pregiudicato!

Giusto per dare un'idea di come siamo conciati, riporto di seguito la situazione relativa alle infrastrutture informatiche del nostro paese.
Ebbene siamo ben ultimi e distanziati tra i paesi del mondo occidentale ma anche superati da molti altri paesi in via di sviluppo del IV mondo! 
In realtà siamo messi peggio della Namibia!




Nessun commento:

Posta un commento