venerdì 13 febbraio 2015

. . . quando si fa politica "per amore" . . . . del denaro!

Nello scandalo della Regione Marche sui rimborsi spese ci sono dentro proprio tutti destra, centro, sinistra, sopra e sotto.
Nelle indagini sono coinvolti una sessantina di nomi tra cui lo stesso presidente Spacca, il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, il segretario regionale del PD Comi e tanti altri.

Vi racconto un aneddoto: alle ultime elezioni regionali, invitato da amici, partecipai ad un incontro politico in un ristorante della città dove il segretario regionale di un partito relazionava sulle linee di condotta da perseguire. Ebbene per tutta la serata i vari candidati non parlarono d'altro di come arraffare soldi, non sentii altro durante quella cena! Tornato a casa radunai i miei familiari e raccomandai loro non dare nessun consenso a quel partito pur sapendo che gli altri avrebbero fatto, purtroppo, altrettanto!

Ecco perché il pazzo e sgangherato progetto Grillo è stato l'unico vero progetto degli ulimi 50 anni della politica italiana messo in atto per eliminare completamente la Casta ladrona. Purtroppo l'iniziativa, assolutamente valida nella sua idea, è stata gestita non proprio al meglio ma rimane tuttora l'unica che possa cambiare questo sgangherato paese in mano totalmente alla Casta ladrona che si è diffusa nella società come una metastasi e come tale ci porterà alla rovina più totale!



p.s. Però questa Magistratura come rompe il ca***, ma perché non ci lasciano rubare in pace! E' veramente ora di mettergli la museruola ed asservirla completamente alla politica!



Nessun commento:

Posta un commento