venerdì 20 febbraio 2015

. . . aspettando i terroristi dell'ISIS!

Dopo Parigi, Bruxelles, Copenaghen anche a Roma ci si aspetta una qualche azione terroristica da parte di adepti dell'ISIS.

Nel frattempo però, per non farci mancare nulla, abbiamo ricevuto i "barbari" olandesi, al seguito di una squadra di calcio, che hanno devastato la città!

Insomma i terroristi invece che da Sud sono arrivati da Nord! Perbacco, siamo stati presi proprio alla sprovvista!





p.s. . . . ed ora le inevitabili ed inutili polemiche sulla discesa dei barbari.

Che il Feyenoord, come squadra di calcio, sia seguita nelle sue trasferte da qualche migliaio di teppisti è risaputo da anni. Che anche nella civilissima Olanda ci sia del pattume dell'umanità, lo dimostra in modo scientifico Gauss con la sua curva di distribuzione di una popolazione.

E allora? E allora com'è potuto accadere quello che si è verificato a Roma l'altra sera?

E' presto detto: perché siamo degli incapaci, perché le nostre forze dell'ordine sono comandate da degli incompetenti. Forti con i deboli e deboli con i prepotenti!

Vi immaginate voi una cosa del genere al centro di New York?

La polizia americana (che non sempre apprezzo!), oltre ad ammazzarne qualche decina di barbari a colpi di arma da fuoco, li avrebbero massacrati di botte tanto da creare loro un senso di nausea ogni qual volta sentissero nominare quella città!

E già, contro quel tipo di teppismo ci vuole metodo: prima vanno divisi, cercare di dividerli ed isolarli in piccoli gruppi, poi giù botte a volontà. Senza uccidere nessuno ma tanto, e tanto lavoro per dentisti, traumatologi e ortopedici!

Vi assicuro che, dopo un trattamento "medievale" del genere, a Roma non tornerebbero mai più!

Nessun commento:

Posta un commento