mercoledì 6 agosto 2014

. . . tre ore di colloquo tra il "Cadavere"B. ed il Ronzino!

Ve lo immaginate voi il colloquio tra il "Ronzino" ed il "Cadavere"B.?

Vorrei essere una mosca per poter sentire cosa patteggiano: 

"Allora tu mi fai una riforma della Giustizia per metterla nel cu** a quei stronzi di magistrati";

"OK! Ma tu mi sostieni le mie fasulle riforme per rimbambire un po' il popolino e non fargli capire nulla!" 
"Affare fatto, però mi devi anche salvare i miei affari, Mediaset sta perdendo un sacco di soldi, mi devi distruggere la RAI!"
"Nessun problema, quei stronzi di giornalisti RAI non sono tutti allineati al mio governo e pertanto li caccio uno alla volta . . .!"
etc. etc.

Abbiamo messo in mano il paese a due personaggi che in furbizia non hanno rivali di sorta, in intelligenza siamo sulla soglia dello ZERO!

Il "Ronzino" non è riuscito a mettere in campo un provvedimento, dico uno che vada nella direzione giusta per migliorare la nostra economia, solo chiacchiere, nulla più!

E ci credo, non capisce un ca***, inoltre si è circondato di mediocri per evitare che qualcuno gli faccia ombra ditemi voi chi può partorire un'idea che si possa chiamare tale!

Quello che preoccupa principalmente sono tutti quegli italiani (40,8%) che hanno aperto un credito al buio verso il "Ronzino" di Rignano sull'Arno". 
Purtroppo si accorgeranno del loro errore solo fra qualche anno!




Nessun commento:

Posta un commento