giovedì 14 agosto 2014

. . . "Italia può portare Eurozona fuori dalla crisi"
in questa affermazione vi è contenuta tutta la pericolosità del "Ronzino". Lui sa perfettamente che stiamo ballando sul filo del default economico con un debito pubblico che continua a crescere a grandi passi (negli ultimi sei mesi è cresciuto di altri 100G€) in quanto non è stato capace di mettere in atto nessuna azione di governo atta ad una inversione di tendenza dello stesso.
Spero inoltre sia a conoscenza del fatto che nel 2015 le entrate dello Stato saranno sensibilmente inferiori come conseguenza del minor fatturato delle attività economiche tale da ridurre drasticamente sia i versamenti IVA sia IRPEF e pertanto, per continuare a sopravvivere, lo Stato dovrà ulteriormente addebitarsi.
Vorrei non essere profetico ma prevedo a breve una azione drastica sulle tasche degli italiani, azzardo un prelievo forzato dal conto corrente di ciascuno di noi, non so, del 10% di quanto depositato. Personalmente sto operando al fine di tenere il mio conto il più basso possibile, prossimo allo ZERO.
Insomma, siamo con l'acqua alla gola, sulla soglia di un fallimento storico ed il nostro tronfio di Rignano sull'Arno prima ci rassicura che possiamo andare in vacanza contenti (al modo dell' "Enrico stai sereno") perché a settembre "ci sarà una ripresa con il botto" ed ora ci dice che l'Italietta porterà la EU fuori dalla crisi senza considerare che siamo con le pezze al culo!
L'ometto è così tronfio nel gestire il suo tanto agognato Potere che ci riempie di fandonie, suonando arie di gloria, portando il "Titanic Italia" a fondo!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/14/renzi-litalia-puo-trascinare-eurozona-fuori-dalla-crisi-grillo-premier-fantoccio-ue-per-prelievo-forzoso/1090951/


Nessun commento:

Posta un commento