mercoledì 6 agosto 2014

. . . un inciucio letale!

Torno a ribadire che l'Italietta è un paese particolarmente sfortunato, la sua sfortuna principalmente deriva dal fatto che il popolino nostrano ha una memoria particolarmente corta.

L'inciucio del “Nazzareno” passerà alla storia come la più sporca congrega tra un ignorante ambizioso e un pregiudicato, con il beneplacito di un signore di dubbia lucidità!

Mi chiedo: ricorda forse il popolino italiano quando il pregiudicato Berlusconi usava approvare in Parlamento leggi “ad personam” per ottenere privilegi che non riusciva ad ottenere nelle aule dei tribunali?

Bene, il pregiudicato sopra detto è stato coinvolto dall'ignorante ambiziosissimo al fine di mutilare la nostra Carta Costituzionale pur di poter gestire il Potere il libertà! 

Ritenete forse voi che da questi due inquietanti personaggi possa scaturire qualcosa di buono?

No, usciranno solo “mostri” che pagheremo tutti a caro prezzo!

Bene la responsabilità va ricercata in quel 40,8% degli italiani che hanno aperto una linea di credito al buio verso un personaggio, il “Ronzino” di Rignano sull'Arno, assolutamente rivolto alla gestione del proprio Potere e nulla importa che il paese Italietta sia di nuovo sull'orlo del default (fallimento per intenderci meglio!).

Meditateci un po' su gente!





Nessun commento:

Posta un commento