domenica 6 settembre 2015

. . . "mi ci pulisco il cu** con questo!"

Ieri mattino ero dall'edicolante ed ho assistito ad una scenetta che la dice lunga sul comportamento di molti ascolani.

C'è una lunga fila in edicola perché tutti richiedono il Resto del Carlino in quanto offre il poster dell'Ascoli Picchio F.C. 1898.

Mentre aspettavo il mio turno (non per comperare il Resto del Carlino ovviamente vista la mia completa avversione al gioco del calcio) è tornato indietro un attempato signore sbraitando ed urlando: "ma che truffa è questa? In questo poster ci sono i calciatori dell'anno scorso e non quelli di quest'anno! Mi ci pulisco il cu** con questo e ve lo potete tenere!" e, buttando il poster sul bancone dell'edicolante, se ne è andato pronunciando frasi irripetibili!

Preferisco non commentare il comportamento dell'esagitato signore e degli ascolani in genere di fronte al pallone, è cosa che mi sconvolge e m'inquieta!



Nessun commento:

Posta un commento