sabato 19 settembre 2015

. . . "ostaggio dei sindacalisti!"

Il Bulletto di Rignano sull'Arno, il quale non ha mai messo piede in una unità produttiva se non per sparare cazzate, in merito al caso Colosseo, chiuso per tre ore per una assemblea sindacale, ha detto che interverrà per via legislativa al fine di non essere più "ostaggio dei sindacalisti!" .

Dovete sapere che non sono mai stato tenero con i sindacati e che ho sempre definito quelli italiani come cattive organizzazioni. Ma, avendo speso oltre 40 anni nell'industria con ruoli di responsabilità, ho anche riferito che i datori di lavoro nostrani sono peggio e che tutte le volte che possono fottere le maestranze lo fanno, per non parlare poi della nostra classe politica che risulta, senza ombra di dubbio alcuno, la peggiore del mondo occidentale: ladra, ciarlona ed inconcludente!

Ora il signor Ronzino deve sapere che se il personale addetto alla gestione del Colosseo non avesse fatto quel gesto, singolare e dannoso, non se li sarebbe filati nessuno e i loro diritti calpestati (mancato pagamento degli straordinari) sarebbero rimasti nel vuoto!

Ebbene, se andiamo a ricercare le cause prime del tanto vituperato gesto del personale del Colosseo dobbiamo concludere che le responsabilità vanno ricercate nel datore di lavoro di quel personale che non ha rispettato dei diritti elementari e sacrosanti degli stessi lavoratori.
Guarda caso il datore di lavoro del personale del Colosseo ha una responsabilità politica!

Che strano, se andiamo appena appena un po' ad investigare in merito ai problemi che affliggono la nostra povera Italietta ci rendiamo conto che i responsabili primi sono sempre legati ad una politica  ladra, ciarlona ed inconcludente!



Nessun commento:

Posta un commento