domenica 13 settembre 2015

. . . "Enrico stai sereno!"

Per capire se un individuo è un gran figligio di pu***** ci vuole poco, in genere lo si capisce meglio dalle piccole cose, dai piccoli comportamenti più che da quelli vistosi ed evidenti.

Quel Tweet "Enrico stai sereno!" mentre alle spalle lo stava pugnalando, fra l'altro rendendo l'attività di governo impossibile per un evidente ostruzionismo del partito di cui il Ronzino era già padrone, è stato il biglietto da visita del nostro attuale primo ministro.

Da quel semplice ma significativo gesto ho capito che avevamo a che fare con un gran figlio di pu*****, un ometto di pessima qualità. 
Insomma avevamo bisogno di un vero e autentico statista e ci siamo ritrovati un Bulletto di Periferia, scaltro e furbo quando vuoi, ma sempre uno squallido ometto.

Ora, se notate bene, il Bulletto di Rignano sull'Arno, evita scientificamente ogni situazione imbarazzante occultandosi opportunamente mentre è sempre in prima file per farsi vedere e farsi bello ogni qualvolta la circostanza può portare qualche vantaggio!

Questo comportamento è tipico delle persone squallide ed è perfettamente aderente allo stile del Ronzino.

La storia del volo a NYC per assistere alla finale tra Panetta e la Vinci agli US Open di tennis ne è un esempio eclatante.
L'ometto rinuncia ad un evento importante per la nostra economia come l'innagurazione della Fiera del Levante pur di stare in tribuna a NYC e farsi bello per meriti altrui!

Un comportamento vigliacco ed irresponsabile in quanto il governatore della Puglia Emiliano si è visto cancellare la presenza del premier all'ultimo momento.

Il Bulletto di Periferia cerca in tutti i modi di apparire sullo scenario internazionale al fine di tentare di avere un minimo di visibilità perché è ormai evidente che gli statisti europei lo hanno sgamato e lo evitano come la peste.

Non c'è un incontro europeo tra capi di governo in cui il Bulletto di Rignano sull'Arno venga coinvolto in quanto tutti hanno capito che è tutta fuffa e nulla più.
Solo agli italidioti occorrerà un po' più di tempo per rendersi conto con chi hanno a che fare però alla fine capiranno, eccome capiranno.

Un po' di tempo poi raccoglieremo i cocci dei danni che sta creando!



Nessun commento:

Posta un commento