martedì 1 settembre 2015

. . . un futuro per Guido!

Il Guido nostrano è ormai una presenza fissa in TV, in particolare nella trasmissione OMNIBUS sulla rete la7.

Se al mattino provate a sintonizzarvi su quella rete avete buone probabilità di vederlo apparire mentre argomenta, non si sa bene su cosa, ma parla, parla e gesticola come se dicesse delle cose importanti.

Sembra che alla 7 gli abbiano riservato una foresteria dietro le quinte così da averlo sempre a disposizione per ogni uso, lui si presta e ringrazia.

Già ringrazia perché il Guido nostrano sta cercando un minimo di visibilità in quanto al di fuori dell'Ascoli papalina e reazionaria, è un perfetto sconosciuto e se miri al Parlamento una certa notorietà è requisito necessario. Insomma, Guido sta lavorando per il suo futuro.

Rumors affermano che esiste anche la possibilità di vederlo come conduttore televisivo se l’accesso al Parlamento gli fosse negato.
Sembra anche che stia facendo un corso intensivo di dizione perché alla 7 gli rimproverano una non chiara parlantina. Insomma, il Guido, nell’argomentare “abbëtura” le parole tanto da non far capire il contenuto che sta esprimendo - ammesso che ce ne sia uno, di contenuto -

Insomma, in Parlamento o come conduttore alla 7 il Guido nostrano ha un futuro assicurato.

Già, altrimenti che fa?


Nessun commento:

Posta un commento