giovedì 9 ottobre 2014

. . . “Italia non ha un futuro ne radioso ne sereno . . . . !"
Beh, non ci voleva certo le parole del rappresentante del FMI (Fondo Monetario Internazionale) per capire che l'Italietta è alla canna del gas!
L'Italietta è alla canna del gas perché il suo popolino, rozzo ed ignorante, ha meritato per decenni i governi che si è scelto con il colpo di grazia finale del ventennio berlusconiano.
Bene stiamo pagando e pagheremo a lungo quegli anni dissoluti con l'Italietta in mano ad una classe dirigente degna di un paese subsahariano.
Intendiamoci: quando parlo di classe dirigente intendo politici, industriali, sindacati e burocrati ovvero chi veramente ha avuto in mano le redini del potere.
Oggi però la crisi la paga i più deboli ovvero operai e pensionati mentre una intera generazione di giovani è stata bruciata  e vive sulle spalle delle famiglie senza speranza e senza un futuro.
Ebbene quella classe dirigente che ci ha portato al disastro oggi è la stessa che ci proporne soluzioni. Con queste premesse pensate forse voi che ci possa essere un futuro radioso e sereno?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/08/fondo-monetario-italia-non-ha-futuro-radioso-ne-sereno-tagliare-le-pensioni/1147992/






Nessun commento:

Posta un commento