venerdì 3 ottobre 2014

. . . i "ladroni" sono in piena attività!

vi racconto tre piccoli eventi come misura del marcio che regna nella nostra classe politica!

  1. ad una breve analisi dell'ultima bolletta del CIIP realizzo che mi è stato eseguito un prelievo addizionale sotto la voce "deposito cauzionale". Siccome un deposito cauzionale l'ho già versato all'atto del contratto ho chiesto lumi al numero verde ed una stronzetta saccente mi ha informato, seccata, che è stato deciso così e che arriveranno altri prelievi nei mesi a venire in quanto il deposito è stato rateizzato! Sembra che chi ha stabilito un pagamento via RIP non riceve questo furto addizionale, come dire si va a rubare alle persone più deboli ovvero a quegli anziani che un conto corrente non l'hanno nemmeno! Una vera e propria vergogna!
  2. mia madre, ormai centenaria, da circa 8 anni vive in una casa di riposo. Ebbene la veneranda pur non avendo più la residenza nella sua casa, pur avendo tutti gli allacci scollegati, pur avendo vuotato l'immobile di ogno oggetto ad eccezione di una antica camera da letto appartenuta ai nonni di cui, finché in vita e per rispetto, noi figli non ne abbiamo deciso il destino, deve pagare la tassa dei rifiuti in quanto un parassita è venuto ad ispezionare l'immobile affermando che quella camera potrebbe essere usata!? Vorrei tanto che il parassita si riducesse davvero a vivere in una camera da letto senza materasso in un'abitazione senza luce, acqua, gas, telefono, etc. Il pensiero che lo stipendio al parassita glielo pago anch'io mi manda in bestia!
  3. mia moglie guida pochissimo, pochi chilometri all'anno. l'11 del mese scorso alle 23 circa si è recata alla stazione di San Benedetto per prelevarmi di ritorno da un viaggio di lavoro. Ora, come molti di voi sapete, i ladroni hanno installato una speed trap lungo la Salaria poco fuori città, in discesa, in rettilineo con un limite opportuno cosi da creare di proposito una trappola acchiappa soldi, soldi necessari ad ingrassare i parassiti. Con una sollecitudine che non li contraddistingue i ladroni ci hanno comunicato che vogliono subito 74,00€  perché la signora guidava di notte, pericolosamente in una strada deserta!
Come si può vedere i ladroni sono in piena attività e stanno succhiando il succhiabile a noi cittadini  con tutti gli espedienti e mezzi possibili  per potersi mantenere sempre all'ingrasso!

Mi convinco sempre più che, senza una vera e propria rivoluzione, la Casta non la elimineremo mai perché radicata come metastasi nel tessuto connettivo della società!
L'unico progetto serio è stato il progetto Grillo, purtroppo gli italiani non ci hanno creduto fino in fondo. Peccato!

1 commento:

  1. hai ragione Mimmo, è ora di fare una RIVOLUZIONE, senza fini ideologici ma al solo scopo pratico di TAGLIARE LE TESTE nel senso letterale della parola a tutta la casta. A mo' di ISIS. Così forse a qualcuno comincia a stringersi il deretano. D'altronde la storia ci insegna..............

    RispondiElimina