mercoledì 15 ottobre 2014

. . . spending review!

Carlo Cottarelli è un personaggio che m'ispira fiducia, opera in silenzio e propone delle analisi  interessanti, accurate e dettagliate.

Il Matteo Renzi mi sta sempre più sul ca***, in frigo c'è una bella bottiglia di champagne pronta al botto appena lo buttano giù. Devo dire che aspetto con trepidazione quel momento e sarà una grande gioia vedere nella polvere il carciofo dritto pieno solo di se stesso!

Il comportamento del Ronzino nei confronti del Cottarelli è stato di quelli odiosi che solo persone rozze ed ignoranti sono capaci di fare. Liquidare in pubblico (TV) un funzionario capace in un modo barbaro solo e solamente perché incaricato dal suo precedessore è cosa degna di un mediocre rozzo e cafone. Sono quei comportamenti di persone incapaci e saccenti che prima o poi li pagano con gli interessi.

Però devo dire che questo non fa che aumentare il desiderio di vederlo rotolare nella polvere il Ronzino. Sono già sulla riva dell'Arno con tanta tanta pazienza, sono certo che lo vedrò passare come uno stronzo che galleggia verso il nulla!





Nessun commento:

Posta un commento