martedì 2 settembre 2014

. . . quando penso ad una persona ottusa!

Quando penso ad una persona ottusa, non so il perché,  mi viene sempre alla mente il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri. E' un riflesso condizionato il mio, come penso ad uno stupido il Gasparri si materializza nella mia mente con la sua faccia da ebete e con le sue sparate dal contenuto assolutamente vuoto!

Ma quanto è bravo Neri Marcoré quando lo imita alla perfezione mettendone in risalto le profonda stupidità ed inconsistenza. Devo dire che mi scompiscio dalle risate!

Ebbene questi sono i personaggi che il popolino italiano elegge come rappresentanti con delega a governarci. Non meravigliamoci poi se le cose vanno come vanno, no?

Recentemente l'inetto Gasparri ha attaccato la Federica Mogherini eletta Lady Pesc dal Parlamento Europeo definendola  una " . . . scelta imbarazzante per Ue, regno del nulla!".

Ora che la Mogherini sia una scelta imbarazzante non lo sappiamo ancora mentre che il Gasparri sia ottuso è cosa certa pertanto facciamola lavorare la Lady Pesc poi la giudicheremo.

Certo il sempliciotto vice presidente del Senato non digerisce che un rappresentante del PD possa ricoprire una carica così importante a livello europeo e soprattutto gli sarà tornato alla mente quando il Parlamento Europeo bocciò per ben due volte il suo collega di partito Rocco Buttiglione ritenendolo non idoneo a ricoprire il ruolo di  commissario europeo a giustizia, libertà e sicurezza a causa della sua manifesta omofobia!




Nessun commento:

Posta un commento