giovedì 25 settembre 2014

. . . "il premier prepara l'ultimo affondo"

Al di la dei 5Stelle questo governo non ha una vera opposizione e questo è un gran male per il paese. Qualcosa si muove all'interno del PD ma sono solo mal di pancia, tutti troppo attaccati alla poltrona per poter rischiare qualcosa.

Ora sembra che il "Ronzino" vuole sbarazzarsi delle minoranze ribelli interne per avere una unanimità d'intenti dentro al partito di cui è segretario. Forse ci riuscirà ma il suo vero problema non sono i mugugni interni, quelli sono mal di pancia come dicevo nulla più.

Il problema del "Ronzino" si chiama ECONOMIA, sarà la crisi economica che non accenna a diminuire viste le inesistenti iniziative intraprese dal governo a mettere alle corde e alla sconfitta l'attuale governo. Il "Ronzino" farà un gran botto proprio sull'economia perché al di la delle chiacchiere e gestione del potere la testolina è completamente vuota di adatte idee per superare la crisi.
La riforma del mercato del lavoro è tutto un gran bluff e non porterà vantaggio alcuno, anzi porterà ulteriori malumori e divisioni con un paese sempre meno sistema!

Nessun commento:

Posta un commento