venerdì 7 novembre 2014

. . . un vero leader aggrega non divide!

Il processo del governo del Ronzino è destinato ad un inevitabile fallimento.
In una "squadra" in profonda difficoltà, com'è l'Italietta di questo momento, c'è bisogno di unità d'intenti e di remare tutti nella stessa direzione altrimenti si va a fondo.
Il Ronzino, interessato solo al potere ed al successo personale, invece di unire cerca ogni giorno un nuovo nemico da combattere e divide, così non va molto lontano, ve lo posso assicurare!

La vicenda della cena a 1000€ a testa di Milano è un fatto di una gravità inaudita perché si è consumato un atto discrinatorio nei confronti di chi qui 1000€ non se li può permettere e si sente un escuso dal progetto Italia.

Mi preme ricordare che se da un lato le idee e le risorse finanziare degli imprenditori sono importanti è altrettanto vero che una attività industriale non può avere luogo senza delle maestranze. Al limite possono esistere attività industriali senza imprenditori ma sicuramente non è possibile il contrario.

Per il Ronzino, schierato apertamente e definitivamente con la Destra del paese, si presenteranno problematiche di non facile soluzione quando la classe operaia incrocerà le braccia ed il paese sarà completamente spaccato.

Nessun commento:

Posta un commento