sabato 29 novembre 2014

. . . la stupidità è ben distribuita!

Questa sera ho seguito inizialmente con una certa attenzione la trasmissione 8 e mezzo condotta dalla Gruber perché tra gli ospiti c'era Sabino Cassese, giudice costituzionale, e m'interessava conoscere la sua visione sull'attuale situazione politica italiana.

Ho seguito ogni ragionamento con attenzione cercando d'interpretare correttamente il suo pensiero e, anche se non d'accordo su tutto, le idee dell'illustre ospite m'incuriosivano.

Ad un certo punto, nel bel mezzo della trasmissione, la Gruber ha chiesto un parere sul governo Renzi e il noto costituzionalista ha pontificato che Renzi sta facendo molto bene, in particolare sul fatto che ha introdotto metà dei ministri di sesso femminile!

Ha questo punto ho capito che stavo perdento tempo ed ho spento la TV.

Un giudice costituzionalista che fa una simile affermazione senza prendere in considerazione il fatto che prima di tutto per fare il ministro ci vuole competenza e non basta il genere è un emerito testa di ca*** !

In seguito ho anche riflettuto sul fatto che  forse stava solo facendo azione promozionale alla sua canditatura al presidente della Repubblica Italiana leccando opportunamente il culo al Ronzino!

Insomma una schifezza!



Nessun commento:

Posta un commento