mercoledì 12 novembre 2014

. . . paese strano davvero l'Italietta!

Sembra che il pregiudicato "Cadavere B." ieri abbia ricompattato le fila del suo partito al fine di poter essere ancora parte attiva e decisionale nel governo del paese in combutta con il presuntuoso di Rignano sull'Arno!

Certo che un'accoppiata così era proprio inimmaginabile anche alla più fantasiosa delle menti.

Da un lato abbiamo un giovanotto che ha scippato il potere senza essere mai stato eletto da nessuno e sta facendo il bello e cattivo tempo con decisioni a dir poco discutibili tanto da essere già inviso a livello internazionale. Dall'altro lato del tavolo abbiamo un pregiudicato, quasi ottantenne che ha governato per circa 20 anni riempiendo il parlamento di puttane, ladri e mafiosi e portando il paese al disastro più totale. Lo votano ancora circa 5 milioni di italiani evasori fiscali in quanto è stato l'unico presidente del consiglio dei ministri che ha apertamente affermato che l'evasione fiscale è lecita se lo stato chiede troppo. Già, lo Stato chiede troppo proprio perché 5 milioni di cittadini evadono il fisco!

Mi chiedo: ma cosa si aspettano gli italidioti da una coppia siffatta? 

Ieri leggevo che i giovani italiani che sono espatriati nel 2013 sono aumentati del 36% ripetto all'anno precedente. Insomma siamo tornati indietro di un secolo esatto, quando torme di giovani e meno giovani varcavano l'oceano in cerca di fortuna al fine di non morire di fame!

Ho ancora una remota speranza ovvero che l'Europa prenda la decisione di mandare un Governatore in quanto noi italidioti da soli non siamo capaci di governarci. Così facendo torniamo indietro di oltre 200 anni ma almeno troveremo il bandolo di una matassa sempre più aggrovigliata!







Nessun commento:

Posta un commento