martedì 26 maggio 2015

. . . oscurata Uber POP!

Un giudice di Milano ha oscurato l'App Uber POP in tutta italia e la fortissima e fascistissima corporazione dei tassisti canta vittoria.

Mi permetto di dire: ancora per poco!
Ancora per poco perché non si può andare contro corrente e contro la modernità verso cui il mondo intero si sta muovendo.  Se non si vuole rimanere completamente isolati dal resto del mondo Uber presto tornerà operativo e molto più forte che prima.

Quando ero impegnato ancora nella mia attività lavorativa e ero costretto ad un grande uso di taxi, la mia azienda multinazionale aveva risolto il problema dell'eccessivo costo e pessimo servizio dei taxi sia a Milano che a Roma stipulando un contratto con una società che forniva un servizio di noleggio con autista. Con un semplice SMS avevi l'auto sotto l'uffico in pochi minuti con una efficacia esemplare!
Se tale comportamento era ritenuto regolare non vedo differenza se in contratto viene stipulato di volta in volta con una controparte diversa.
O la netta impressione che Uber con il ricorso otterrà una sonante vittoria altrimenti bisogna chiudere tutti i noleggi con autista che abbiamo in Italia e onestamente la cosa mi sembra improponibile nonché dannosa.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/05/26/news/milano_il_tribunale_blocca_uber_pop_in_tutta_italia_e_concorrenza_sleale_-115292534/?ref=HREC1-2




Nessun commento:

Posta un commento