venerdì 2 gennaio 2015

. . . l'83,5%

Nella capitale del nostro sgangherato paese, l'83,5% dei vigili in turno ha disertato il servizio perché "malato" o in altro modo non disponibile nella notte di San Silvestro.

Ecco, se il Ronzino vuole fare le cose appena appena un po' serie deve applicare l'annullamento dell'Art. 18 anche ai dipendenti pubblici dove si annida la maggior parte dei fannulloni e licenziarli tutti, così dalla sera alla mattina!
I privati, infatti, Art. 18 o meno sanno perfettamente come difendersi dai furbetti che tanto allignano nel nostro paese.

Altra asservazione: tutti quei medici compiacenti che hanno emesso certificati con una leggerezza degna dei farabutti dovrebbero essere depennati dall'albo e non esercitare più la professione ed essere mandati a dissodare zolle.

Un paese come l'Italietta non si raddrizza in nessun modo, lo si deve spezzare. Spero tanto ci pensi l'economia a metterlo in ginocchio con conseguenti provvedimenti da lacrime e sangue perché è questo che il popolino rozzo, falsamente furbo ed ignorante merita.



Nessun commento:

Posta un commento