venerdì 31 marzo 2017

. . . "L'Europa punta su Berlusconi"

Insomma secondo "Il Giornale" i paesi europei punterebbero sul Pregiudicato di Arcore, malato e ultra ottuagenario per il salvataggio dell'Europa dalla disgregazione!
Insomma una autentica garanzia per il futuro del paese Italia e dell'Europa tutta!

In 20 anni di presenza nella politica italiana, il Pregiudicato di Arcore, ha distrutto il paese Italia curando solo i propri affari (era pieno di debiti e ne uscito più ricco che mai!) e le sue puttanelle, trasformando l'Italia nel giardino di villa San Martino.
Ora il Pregiudicato cerca di nuovo un qualche spazio politico come sponda di salvataggio della sua ROBA che si trova di nuovo in grande pericolo. Quei pochi seggi in parlamento che sarà in grado di racimolare saranno disponibili solo per chi offrirà garanzie su Mediaset ovvero che sarà salvata dell'attacco della francese Vivendi.
Tutti sappiamo che fine ha fatto il "Patto del Nazzareno", non poteva finire diversamente visto che gli attori dello stesso erano due bugiardi e loschi individui degni più di una bettola di periferia che dei palazzi delle istituzioni! Il Pregiudicato in quel caso ha trovato pane per i suoi denti ed il Bugiardo di Rignano lo ha fottuto alla grande.
Insomma esiste sempre qualcuno che è più figlio di puttana di chi si crede il più bastardo di tutti!

http://www.ilgiornale.it/news/politica/leuropa-punta-su-berlusconi-io-garante-stabilit-1380961.html

Nessun commento:

Posta un commento