domenica 30 agosto 2015

. . . ma che bravo il signor sindaco!

Ma che bravo il signor sindaco di San Benedetto Giovanni Gaspari!
Proprio bravo e soprattutto tempestivo!

A stagione ormai conclusa, il signor sindaco vuole  far vedere che lui no fa solo chiacchiere, lui agisce e così da un contentino a tutti quei poveri cristi che sono stati "torturati" per tutta la stagione dalle esibizioni sonore, sguaiate e insopportabili, emesse dagli chalet (e non solo), rendendo la Riviera delle Palme la più chiassosa e cafona del circondario.

Da oltre mezzo secolo frequento la spiaggia di San Benedetto e posso affermare, senza ombra di dubbio, che quest'anno si è superato ogni limite in fatto di esibizioni sonore effettuate dagli chalet.
Chalet che dovrebbero fare solo servizio di spiaggia e nulla più visto che per altre attività non hanno ne i requisiti ne le relative autorizzazioni.

Così abbiamo chalet che fanno ristorazione ma che non hanno i requisiti, abbiamo balere a cielo aperto dove si balla fino all'alba in zone di rispetto per la presenza di civili abitazioni, e così via.

Provate a chiamare, alle tre di notte, la sala operativa dei Vigili Urbani per segnalare un abuso sonoro così tanto per vedere l'effetto che fa! Nessuno!

Oppure non è raro constatare che alcuni chalet fanno ristorazione e il lavandino, messo a dispozione dell'avventore, è nello stesso locale del cesso e con su una bella scritta: "acqua non potabile"!
E  le "Autorità di controllo" dove sono? In vacanza immagino!

Questa è la "Qualità" offerta dalla famosa "Riviera delle Palme"!





Nessun commento:

Posta un commento