. . . così è tutto più chiaro!
"NOI SOSTENIAMO MATTEO RENZI"
Un'intera pagina del Corriere della Sera (giornale fazioso e spudoratamente filo governativo) pagata dai ricchi del Nord per sostenere il "Ronzino".
Così mi piace, finalmente un po' di chiarezza!
Finalmente sappiamo, senza più ombra di dubbio, in che direzione rema il governo: per i ricchi affamando i più poveri!
Finalmente sappiamo con certezza che il PD non ha più nulla a che vedere con il popolo della Sinistra italiana perché, con una giravolta da vero acrobata, si è schierato con i ricchi e la destra del paese!
Finalmente sappiamo che l'avvento del "Ronzino" viene da una manovra di palazzo non ostacolata, anzi voluta anche da "Re Giorgio" (altro comunista convertito), organizzata dai cosidetti "Poteri Forti" fortemente delusi dal pluriennale e sterile governo del "Pregiudicato"!
Finalmente sappiamo che il governo del "Ronzino" ha fatto "grandi cose" a favore dei ricchi i quali ringraziano e sono molto soddisfatti dell'operato del loro degno rappresentate, mentre la povera gente arranca sempre più!
Finalmente, però, sappiamo che il "Ronzino" naviga in cattive acque perché l'economia non va ed il paese Italietta affonda sempre più!
Perché, finalmente e ancora una volta, scopriamo che il paese è sorretto da chi lavora, da chi crea chi e si adopera dalla mattina presto fino a notte fonda per tirare avanti e paga le tasse, provvededo così anche i lauti guadagni degli sfruttatori e parassiti di ogni sorta!
Ora, con un paese completamente spaccato, e diviso tra leccaculi e gufi dove credete si possa andare a finire? Forse fare la stessa fine della Grecia o forse peggio?
Di questo stato di cose bisogna ringraziare i cosidetti "Poteri Forti" e il loro degno rappresentante che si è prestato al lavoro sporco per pura voracità di potere: il"Ronzino".
Essi sono interessati solo ad ingrassarsi sempre più ed in cu** al paese se va completamente in rovina perché una mega villa ed un sostanzioso conto ai Caraibibi per loro non manca mai!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/22/renzi-e-in-crisi-e-la-borghesia-del-nord-lancia-un-appello-sul-corriere-noi-lo-sosteniamo-fatelo-anche-voi/1975991/
Nessun commento:
Posta un commento